www.istitutorovesti.it

Informativa sulla Privacy

Privacy
Il nostro sito vi rispetta come un cliente importante e continua a fissare gli standard di soddisfazione del cliente. Al fine di mantenere un livello professionale di servizio, proteggendo i vostri interessi, non rilasciare informazioni personali ad altre società o mailing list. Sappiamo che il tipo di problemi è di messaggi non richiesti, in modo faremo del nostro meglio dal nostro fine di proteggere l'utente da esso, per non parlare è la legge. Tutte le informazioni personali è tenuto all'interno della nostra azienda per il solo scopo di accelerare la vostra esperienza ordinazione in modo che si può ottenere sul campo il più presto possibile con il suo nuovo apparecchio.
In effetti, utilizziamo l'ultima tecnologia di crittografia (SSL) per mantenere le vostre informazioni personali da parte del pubblico. Siamo in grado di assicurare, senza eccezioni, che quando si ordina da Angelo nostro sito se il nostro checkout sicuro, solo abbiamo letto i tuoi dati personali. Questo ti protegge da un uso fraudolento della sua carta di credito e garantisce il massimo livello di sicurezza che ci si aspetta e la fiducia. Naturalmente se avete ancora qualche preoccupazione, si può sempre chiamare uno dei nostri quattro negozi.
Come vengono utilizzate le informazioni?
Possiamo utilizzare le informazioni raccolte da voi al momento della registrazione, i prodotti di acquisto, partecipa a un concorso o una promozione, rispondere a un sondaggio o di marketing della comunicazione, navigare sul sito, o utilizzare alcune altre funzioni del sito nei seguenti modi:
* * Per personalizzare la nostra esperienza del sito e per permetterci di consegnare il tipo di offerta di contenuti e di prodotto in cui si è più interessati.
* * Per permetterci di migliorare il servizio di risposta alle richieste di assistenza.
* * Per elaborare rapidamente le transazioni.
* * Per gestire concorsi, promozioni, sondaggi o altre funzioni del sito.
* * Se avete optato-in per ricevere la nostra newsletter e-mail, si può inviare periodicamente messaggi di posta elettronica. Se si desidera più ricevere e-mail promozionali da noi, si prega di consultare la sezione "Come si può opt-out, rimuovere o modificare le informazioni fornite a noi?" sezione sottostante. Se non avete optato-in per ricevere newsletter e-mail, non sarà possibile ricevere queste e-mail. I visitatori che si registrano o partecipano ad altre funzioni del sito, come i programmi di marketing e 'solo i membri' contenuto sarà data una scelta se essi vorrebbero essere nella nostra lista e-mail e ricevere le comunicazioni e-mail da noi. Accogliamo favorevolmente le vostre domande, commenti, e le preoccupazioni per la privacy. Si prega di inviare qualsiasi e tutti i feedback riguardanti la privacy, o qualsiasi altra questione.
Bambini Privacy
Noi non raccogliamo informazioni personali da bambini sotto i 13
Solo privacy online
Questa politica sulla privacy on-line si applica solo alle informazioni raccolte attraverso il nostro sito e non alle informazioni raccolte offline.
Indietro